Skate Park

L’area Skate Park di viale Aldo Moro favorisce la pratica sportiva-ricreativa, senza finalità agonistiche, e la socializzazione tra coloro che lo utilizzano.

Modalità di accesso e uso

L’accesso e l’uso dell’area Skate Area è:

  • gratuito
  • consentito solo alle persone munite di skateboard.

Qualsiasi altro oggetto (ad esempio biciclette, pattini, giocattoli, zaini, borse ed altri oggetti personali) va lasciato all’esterno della struttura.

L’accesso è libero ed è consentito negli orari di apertura dell’Area Parco, in condizioni di buona luce naturale, dal sorgere del sole al tramonto.

L’accesso non è consentito nel caso in cui le strutture siano bagnate, ricoperte da neve o ghiaccio.

Non è possibile utilizzare attrezzature non idonee come biciclette bmx o tradizionali, altre attrezzature sportive, in particolare a motore, o giocattoli.

Gli utilizzatori di età ricompresa tra i 10 ed i 14 anni devono essere accompagnati da un adulto maggiorenne. Per gli utilizzatori di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, la responsabilità è assunta dal genitore o da chi ne fa le veci.

Nell’Area Skate è obbligatorio indossare il casco protettivo con una adeguata allacciatura e le ginocchiere. È consigliato l’uso di ulteriori protezioni individuali come gomitiere, polsiere, ecc..


Disciplinare per l'utilizzo dell'area Skate Park

Ultimo aggiornamento: Mon Dec 11 10:37:53 CET 2023

Pagine collegate

Fai una domanda Fai una segnalazione Aiutaci a migliorare