Ascolto e risposta a segnalazioni, suggerimenti e reclami presso i centri civici

Cos’è

Presso l’Ufficio Relaioni con il Pubblico (URP) e gli URP decentrati è possibile effettuare segnalazioni e reclami per eventuali disservizi o problemi riscontrati e sottoporre all’amministrazione eventuali suggerimenti per il miglioramento.

 

Come funziona

La segnalazione può essere inoltrata di persona allo sportello, telefonicamente oppure via e-mail lasciando il proprio nominativo, una descrizione quanto più dettagliata possibile di ciò che si intende segnalare e il proprio recapito per poter ottenere la risposta.

Gli operatori provvedono ad inoltrare la segnalazione agli uffici competenti; qualora sia richiesta una risposta espressa, gli operatori dell’URP provvederanno a inoltrarla alla persona interessata non appena ricevono riscontro dagli uffici competenti.

 

Cosa serve

E’ sufficiente contattare lo sportello, direttamente, per telefono o tramite e-mail

 

Quanto costa

Il servizio è gratuito

 

Quanto tempo occorre

Il servizio è immediato

 

Dove e quando

Il servizio è disponibile nei seguenti Centri civici:

Ultimo aggiornamento: Sat Jun 04 11:55:05 CEST 2016

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