Cos’è
Presso l’Ufficio Relaioni con il Pubblico (URP) e gli URP decentrati è possibile effettuare segnalazioni e reclami per eventuali disservizi o problemi riscontrati e sottoporre all’amministrazione eventuali suggerimenti per il miglioramento.
Come funziona
La segnalazione può essere inoltrata di persona allo sportello, telefonicamente oppure via e-mail lasciando il proprio nominativo, una descrizione quanto più dettagliata possibile di ciò che si intende segnalare e il proprio recapito per poter ottenere la risposta.
Gli operatori provvedono ad inoltrare la segnalazione agli uffici competenti; qualora sia richiesta una risposta espressa, gli operatori dell’URP provvederanno a inoltrarla alla persona interessata non appena ricevono riscontro dagli uffici competenti.
Cosa serve
E’ sufficiente contattare lo sportello, direttamente, per telefono o tramite e-mail
Quanto costa
Il servizio è gratuito
Quanto tempo occorre
Il servizio è immediato
Dove e quando
Il servizio è disponibile nei seguenti Centri civici:
Ultimo aggiornamento: Sat Jun 04 11:55:05 CEST 2016